• Home
  • Informazioni Utili

Informazioni Utili

Informazioni utili sui nostri corsi

Come faccio a prenotare e acquistare i biglietti per un corso?

Come faccio a prenotare e acquistare i biglietti per un corso?

I biglietti per i nostri corsi si acquistano direttamente dal nostro sito con una carta di credito valida.

Scegli il corso che ti interessa, seleziona “Prenota”, scegli “Italiano” e segui le istruzioni del nostro sistema di prenotazione. Una volta completata la procedura, riceverai una email di conferma. Cerca le nostre email e biglietti nello spam o nella posta indesiderata perchè, qualche volta, vengono automaticamente archiviate in queste cartelle.

Se hai bisogno di aiuto, non esitare a contattarci.

Come si fa a disdire un corso che ho prenotato?

Come si fa a disdire un corso che ho prenotato?

Se hai bisogno di disdire un corso che hai prenotato ed acquistato, ce lo devi comunicare in tempo scrivendo a info@localaromas.it o contattandoci al 329.416 6336.

Il rimborso dipende da quanti giorni di preavviso ci dai rispetto alla data del corso che hai prenotato:

  • con 5 giorni di preavviso avrai il 95% di rimborso (il restante 5% non è rimborsabile perché è il diritto di prenotazione previsto dal nostro sistema di prenotazione).
  • dai 4 ai 2 giorni di preavviso avrai un rimborso del 50%.
  • se il preavviso è sotto le 48 ore o se non ti presenti al corso, non è previsto alcun rimborso.

Dove possibile, cercheremo di venirti incontro e spostare la data del tuo biglietto.

Quante persone possono partecipare a un corso?

Quante persone possono partecipare a un corso?

Tutti i nostri corsi prevedono un numero ristretto di partecipanti, con un massimo di 8 – 14 persone, in base al corso.

All’interno della scheda di ogni corso, troverai informazioni riguardo il numero MINIMO necessario a far partire il corso e il numero MASSIMO di partecipanti al corso.

Se il numero minimo non venisse raggiunto, il corso verrà cancellato. Ti contatteremo noi qualche giorno prima e potrai decidere se spostare la tua prenotazione ad un’altra data o se avere un rimborso del 100%.

In quali occasioni vengono cancellati i corsi?

In quali occasioni vengono cancellati i corsi?

All’interno della scheda di ogni corso, troverai informazioni riguardo il numero MINIMO necessario a far partire il corso e il numero MASSIMO di partecipanti al corso.

Se il numero minimo non venisse raggiunto, il corso verrà cancellato. Ti contatteremo noi qualche giorno prima e potrai decidere se spostare la tua prenotazione ad un’altra data o se avere un rimborso del 100%.

IMPORTANTE: Quando acquisti i biglietti per i nostri corsi, lascia un indirizzo email e un numero di cellulare per poterti contattare.

Come sono organizzati i corsi per la comunità sorda?

Come sono organizzati i corsi per la comunità sorda?

Grazie ai nostri docenti e interpreti LIS qualificati, i sordi potranno partecipare ai corsi che abbiamo organizzato esclusivamente per la comunità sorda. Ad ogni corso, il docente verrà accompagnato da un interprete LIS.

Tutti i nostri corsi prevedono un numero ristretto di partecipanti, con un massimo di 8 – 14 persone, in base al corso.

All’interno della scheda di ogni corso, troverai informazioni riguardo il numero MINIMO necessario a far partire il corso e il numero MASSIMO di partecipanti al corso.

Se il numero minimo non venisse raggiunto, il corso verrà cancellato. Ti contatteremo noi qualche giorno prima e potrai decidere se spostare la tua prenotazione ad un’altra data o se avere un rimborso del 100%.

Posso partecipare ai corsi se ho delle esigenze alimentari particolari?

Posso partecipare ai corsi se ho delle esigenze alimentari particolari?

Ogni corso ha una propria scheda descrittiva. Troverai in ciascuna, indicazioni riguardo alle esigenze o intolleranze alimentari a cui il corso NON è adatto.

IMPORTANTE: Durante la prenotazione, dovrai specificare se e quante, tra le persone prenotate, hanno esigenze particolari o intolleranze alimentari.

I corsi sono adatti a chi segue una dieta senza glutine?

I corsi sono adatti a chi segue una dieta senza glutine?

La nostra struttura utilizza prodotti che NON sono gluten free e che possono quindi creare situazioni di contaminazione. Per i corsi di degustazione di vino e olio, possiamo fornire prodotti con il marchio Spiga Barrata, adatti alle diete senza glutine, in confezioni sigillate ed integre.

Ogni corso ha una propria scheda descrittiva. Troverai in ciascuna, indicazioni riguardo alle intolleranze a cui il corso NON è adatto.

IMPORTANTE: Durante la prenotazione, dovrai specificare se e quante, tra le persone prenotate, hanno allergie o intolleranze alimentari.

Posso prenotare un corso privato?

Posso prenotare un corso privato?

Certo, puoi prenotare uno dei nostri corsi come un evento privato! Scegli il corso, la data e l’ora adatti a te e e ti aiuteremo ad organizzare il tuo corso privati.

I prezzi variano in base al numero dei partecipanti e alle tue richieste. Contattaci per avere maggiori informazioni sui corsi privati.

Hai altre domande?

Hai altre domande?

Se hai altre domande a cui non abbiamo dato risposta, contattaci e ti faremo sapere. Grazie!

Seguici

Local Aromas ♥ l'Enogastronomia Italiana